Offerta Siti Web Professionali

Devi realizzare un sito web e stai cercando un preventivo chiaro e comprensibile? Con Web Assistant hai la garanzia di un servizio professionale ad un prezzo imbattibile! 

A creare il tuo sito web ci pensiamo noi. Come, lo decidi tu.

Tutti questi siti li creiamo con il CMS WordPress, sono quindi perfettamente gestibili da te dopo la consegna e la messa online.

Oppure richiedi maggiori informazioni

 

Domande Frequenti

 

Se acquisto una vostra offerta come funziona?

Entro 24 ore dall’acquisto del servizio sarai contattato da un nostro Consulente che raccoglierà le prime informazioni sulla tua azienda e ti comunicherà tutti i materiali e informazioni che dovrai fornirci. Una volta raccolti i materiali (testi e immagini) ti saranno inviate alcune proposte di grafica e una volta individuata la più adatta inizieremo a lavorare  sul sito. Il tuo Consulente ti invierà una bozza completa del sito in modo da poter verificare che tutto sia all’altezza delle tue aspettative. Dopo aver apportato eventuali rifiniture il tuo sito andrà online.

Il costo del sito web è annuale?

Assolutamente no, il costo è da considerarsi di “realizzazione” e non un canone annuale.

Sarà compatibile con smartphone e tablet?

Certamente, il sito web viene configurato per essere pienamente compatibile e la grafica si adatterà automaticamente alla visualizzazione sulle varie piattaforme : desktop, notebook, tablet, smartphone.

Quali sono i tempi di realizzazione?

Difficile dirlo a priori, normalmente circa 30/40  giorni lavorativi per le realizzazioni più comuni. Dipende molto anche dalla disponibilità del cliente a fornire le informazioni necessarie.

Posso scegliere come strutturare il mio sito web?

Certo diamo la possibilità da parte del cliente di scegliere comunque come strutturare il sito web, colori e personalizzazioni varie*
*Il servizio comprende n.2 modifiche strutturali legate al colore, blocchi in aggiunta e relativo posizionamento e dimensione, testo in revisione ove occorre

Dopo il primo anno cosa devo pagare?

Dovrete pagare il costo di rinnovo del servizio hosting e del vostro dominio, orientativamente tra 80 e le 150 euro. 

Il sito web è autogestibile?

Certamente, sarà possibile modificare testi ed immagini, tutto in maniera semplice e veloce, grazie anche ai nostri tutorial che vi invieremo.

Abito lontano è un problema?

Assolutamente no, il 98% dei clienti è “sparso” in tutt’ Italia. La distanza non influisce assolutamente…

Posso pagare tramite bonifico bancario?

Si certo, basta contattarci tramite email e specificare a quale offerta siete interessati..

Cosa dicono di noi

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vorresti realizzare un E-commerce superiore a 250 prodotti?