Posizionamento Google

POSIZIONAMENTO GOOGLEHai creato un nuovo blog o sito da diverse settimane ma, malgrado l’impegno, le visite sono poche? Forse il tuo sito non è posizionato bene su Google e quindi gli utenti fanno fatica a trovarlo, ma non ti preoccupare perché anche a questo c’è una soluzione.

Se vuoi sapere come posizionarsi su Google e far aumentare le visite del tuo blog, chiedimi una consulenza gratuita. Analizzerò nei minimi dettagli il tuo sito per capire le ragioni dei tuoi errori o mancanze.

La regola principale per sapere come posizionarsi su Google è carpire i gusti del pubblico, cioè gli argomenti che gli utenti cercano con maggiore frequenza su Google.

Il posizionamento organico porta più traffico e avrai così maggiori possibilità di essere contattato da potenziali clienti che ogni giorno usano il web per le loro ricerche. Avere un bel sito ma non posizionato sui motori di ricerca, non serve a nulla!

ECCO COSA FACCIO PER TE

  • Dopo attenta analisi sull’attività della tua azienda, ricerco e seleziono, con i miei sempre aggiornati strumenti SEO, le parole chiave su cui puntare e attraverso le quali i visitatori potrebbero cercarti in rete. Inseriamo le keywords in maniera corretta all’interno delle pagine e nelle aree significative per il posizionamento naturale (title, url, contenuti, immagini, ecc.)

  • Miglioro la qualità dell’esperienza di navigazione per un utilizzo più facile e intuitivo del sito, assicurandoci che tutti i contenuti siano leggibili e facilmente rintracciabili dai motori di ricerca. Ottimizzo il codice HTML e il menù di navigazione. Utilizzo i CSS per adattare il contenuto del sito ai vari formati (dispositivi mobili come iPhone ed altri smartphone, iPad, tablet, ecc.) ed accessibile secondo gli standard del W3C. Ottimizzo la sintassi degli url, inserendo le keyword e migliorando la struttura logico-semantica del sito. Inserisco i GeoTag per migliorare la visibilità locale.

  • Creo contenuti utili e originali che possano dare un “in più” al visitatore sulla tua pagina, rispondendo alle sue domande. Valuto, ove necessario, la realizzazione di un blog interno o esterno al sito per incrementare visite, con contenuti nuovi sempre freschi e originali, a tema con la mission dell’azienda.
  • Creo link diretti che portino ai contenuti di pertinenza del sito, da siti di qualità e dalla buona reputazione. Mi occupo della realizzazione e movimentazione di pagine Social (Facebook, Twitter, Pinterest, Linkedin, Tumblr) in base alle esigenze di ogni azienda.

VUOI FAR CRESCERE LA VISIBILITÀ DEL TUO SITO?

POSIZIONAMENTO GOOGLE NATURALE 100%

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO SEO PERSONALIZZATO

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito Telefonico

Url sito web

Seleziona il servizio richiesto

Il tuo messaggio

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.