Descrizione
6 Interventi al mese (max 12 ore)
- Aggiornamento Contenuti
- Manutenzione Tecnica
- Ottimizzazione SEO base
- Supporto Telefonico + E-mail
- Gestione Singolo Sito Web
- puoi disdire quando vuoi
Metti il tuo sito in buone mani… e rilassati.
- Patti chiari: sottoscriviamo un regolare contratto di servizio prima di iniziare.
- Inviaci un elenco delle cose da fare: basta inviarci un’email a info@web-assistant.it indicando dove, come e che cosa vuoi che aggiorniamo sul tuo sito web.
- Chiamaci: se hai dubbi o non sai che cosa ti occorre, possiamo aiutarti a capirlo. Ti offriamo una consulenza iniziale gratuita.
FAQ
L'abbonamento ha una durata minima?
I nostri abbonamenti hanno una durata minima di tre mesi. Non hanno contratti a scadenza, costi di attivazione né penali. Crediamo nella collaborazione basata sulla reciproca soddisfazione. I pagamenti hanno rinnovo automatico ma si possono interrompere in qualunque momento.
Cosa succede se non mi trovo bene con voi?
Tutti i nostri servizi hanno garanzia soddisfatti o rimborsati entro i primi 14 giorni.
Posso cancellare l'abbonamento in qualunque momento?
Sì, è possibile disdire l’abbonamento dalla tua area cliente in qualsiasi momento per interrompere la collaborazione. Il servizio verrà erogato per il periodo già pagato.
Su quanti siti posso usare l'abbonamento?
I nostri abbonamenti sono studiati per un solo sito web. Se hai più siti puoi attivare più abbonamenti.
Posso parlare con i tecnici?
Per garantire chiarezza, efficienza e prezzi contenuti forniamo esclusivamente supporto via email.
Devo per forza fornire i dati di accesso al sito web?
Sì, i dati di accesso sono necessari per poter lavorare sul tuo sito.
Non ho ancora un sito, potete farlo voi?
I nostri abbonamenti sono per siti web esistenti. Se ti serve un sito nuovo, puoi contattarci via email o telefono.
Riceverò regolare fattura?
Certo, in fase di acquisto raccogliamo tutti i dati per emettere regolare ricevuta o fattura.